[V E N D O] Valigie Alu BMW R1200GS

Valigie Alu BMW R1200GS

Vendo Valigie Alu BMW R1200GS. Utilizzo questo mio spazio per diffondere la notizia e l’offerta per la vendita del tris di valigie alu per il BMW R1200Gs my2011. Ho venduto la moto e mi è rimasto il tris di valigie in alluminio replica della versione originale ma con molte migliorie tecniche.

Il kit di Valigie Alu BMW R1200GS e’ stato realizzato artigianalmente, ma in modo totalmente professionale come si puo’ vedere dalle foto, da Stefano Bottioni che è uno stimatissimo artigiano per chi conosce e frequenta il mondo delle due ruote ed in particolare quello dell’Elica di Monaco. Le Valigie Alu BMW R1200GS sono di ottima fattura e sono state realizzate con alluminio 2/10 di spesso in modo da essere resistenti agli urti.

Le Valigie Alu BMW R1200GS, sono fatte davvero bene! In particolare le valigie laterali hanno le serrature che permettono l’apertura da entrambe i lati e quindi facilmente utilizzabili senza dover per forza di cose aprirle in unica direzione come avviene con il modello originale…

Il kit Valigie Alu BMW R1200GS e’ cosi’ composto:

  • top case da 60 lt con piastra di fissaggio (ideale per la custodia di due caschi modulari e molto altro ancora!!!)
  • valigia laterale sinistra da 38 lt
  • valigia laterale destra da 48 lt

Nel kit NON e’ compreso:

  • i telai di fissaggio delle valigie che sono da acquistare presso i rivenditori online

Gli adesivi

Tutti gli adesivi che vedi sono stati realizzati con materiali professionali che generalmente vengono impiegati nell’industria pubblicitaria; tutti i tagli sono stati eseguiti al laser e quindi sono di massima precisione e accuratezza. Alcuni adesivi sono anche rifrangenti se illuminati durante le ore notturne per aumentare la visibilità d’ingombro del veicolo

Contatto

Chi fosse interessato a conoscere il prezzo o avere maggiori dettagli può inviare una email
Qui trovi una dettagliata galleria del kit in vendita.

  • damiano

    Ciao Fabrizio, ti ringrazio però ho preso una gs adventure my 2017 e quel tris non ci va.
    Credo che frequenterò questo forum, ci sono cose interessanti.
    Ciao