Spaghetteria Lu Cannisgioni. La mia recensione

Spaghetteria Lu Cannisgioni

Spaghetteria “Lu Cannisgioni”. La mia recensione.

La prima sera che siamo arrivati a Cannigione (Ot) non ci eravamo organizzati per la cena e quindi abbiamo deciso di valutare qualche ristorante basandoci sulle recensioni degli altri turisti. Senza particolari pretese abbiamo deciso di degustare una pizza, possibilmente ben fatta!

Dopo una breve consultazione, la nostra scelta è ricaduta sulla “Spaghetteria Lu Cannisgioni“. Situata in pieno centro in una delle tante traverse in discesa che collegano il Corso principale al Lungomare di Cannigione.

Telefoniamo per garantirci il tavolo per le ore 21.00 tenuto conto che nelle altre recensioni era vivamente consigliato farlo per la grande affluenza di clienti (meglio così!), buon segno no?!

Una volta accomodati, la gentile cameriera ci porta il menù e ci chiede cosa preferiamo da bere. Beh, in Sardegna non si può non bere la birra locale che accompagna la pizza!

Spaghetteria Lu Cannisgioni
– Anima sarda –

Il menù è abbastanza corposo sia per quanto riguarda i primi piatti di terra e di mare che per quanto riguarda il piatto forte ovvero la Pizza!

Scegliamo quattro pizze differenti:

Spaghetteria Lu Cannisgioni
Pizza quattro stagioni
Spaghetteria Lu Cannisgioni
Pizza Sarda
Spaghetteria Lu Cannisgioni
Pizza Parmigiana
Spaghetteria Lu Cannisgioni
Pizza salame piccante e gorgonzola

L’impasto della pizza è davvero buono! Saporito al punto giusto e di qualità. Gli ingredienti sono risultati digeribili e buoni alla degustazione.

Il Locale Spaghetteria Lu Cannisgioni

Il locale, come dicevo è situato in una delle tante traverse che portano dal corso principale al lungomare; si trova in leggera discesa, i tavoli sono prevalentemente all’aperto che, risulta essere una buona peculiarità nel periodo estivo e comunque quando il tempo è favorevole, diversamente con condizioni climatiche avverse, è un problema non da poco. Il personale è molto cortese e gentile, sempre attento a soddisfare con celerità le richieste dei clienti. E’ consigliata la prenotazione per evitare di fare lunghe attese.

Il Conto:

Spaghetteria Lu Cannisgioni

 

 N.B. Questo articolo e’ frutto solo ed esclusivamente di impressioni e pareri personali. NON c’e’ alcun legame ne di natura economica e ne’ di nessuna altro tipo con Li Cannigionis e le persone del suo staff