Recensione SanDisk Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB

Recensione SanDisk_Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB

Finalmente riesco a scrivere la mia Recensione SanDisk Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB!
Dopo aver aspettato tanto tempo per poterla acquistare ad un prezzo “umano”, sono riuscito ad aggiudicarmela ad una cifra molto ragionevole! Non male per un prodotto che ha davvero tutto!

Il prodotto è costruito e realizzato con tutti i criteri per posizionarlo ai primi posti tra le migliori chiavette usb mai commercializzate. Era molto tempo che avevo gli occhi puntati su questo oggetto proprio perchè avevo letto articoli e visto video che ne elogiavano le peculiarità! 

ELEGANZA

Recensione SanDisk_Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB

L’estetica della chiavetta SanDisk Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB è gradevole e ben curata, realizzata con una plastica robusta e consistente. Nella parte superiore presenta la leva che permette lo scorrimento della porta usb di connessione al computer; una gran bella idea che consente di non rovinare i contatti e preservarli nel guscio.

VELOCITA’

Recensione SanDisk Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB Il test parla da solo e la chiavetta mantiene in toto tutte le aspettative di chi vuole aggiudicarsi un prodotto di primissimo livello o chi per motivi di lavoro ha necessità di un oggetto che faccia della velocità la sua arma principale.

Ho scelto il modello SanDisk Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB perche’ è la capienza che piu’ soddisfa le mie esigenze, la SanDisk produce anche il modello da 128gb per coloro che avessero necessità di avere sempre al seguito una quantita’ davvero importante di dati.

Recensione SanDisk_Extreme Go Chiavetta USB 3.1 64GB

CONCLUSIONI

Consiglio vivamente l’acquisto di questo prodotto perche’ e’ davvero valido ad in costo ragionevole e ben fatto!

Se sei interessato ad acquistare questo prodotto, lo trovi qui