Ravpower, Costumer satisfaction al top

La mia esperienza con Ravpower, Costumer satisfaction al top!

Con il crescere dei dispositivi mobili a disposizione, i normali caricatori in dotazione non sono più sufficienti e spesso non bastano più nemmeno le prese dell’impianto elettrico di casa. Per ovviare a questo inconveniente molti produttori di accessori hanno realizzato dei caricabatterie con prese usb multiple.
ravpowerQualche anno fa’, dopo una breve ricerca di prodotti sul mercato in base alle esperienze di altri utenti, ho deciso di acquistare il caricabatterie prodotto da RavPower a quattro prese usb. Dopo un breve periodo di utilizzo, l’accessorio ha iniziato a darmi qualche problema fino a doverlo dismettere per non funzionamento totale.

Recentemente, mentre stavo facendo un pò di pulizia nel mio account Amazon, ho ritrovato l’ordine di questo oggetto ed ho scritto la mia opinione sulla pagina dedicata.
ravpower
Beh! Con mio immenso stupore dopo pochi giorni vengo contattato dal Servizio Clienti di RavPower mediante e-mail con il quale mi viene chiesto il motivo della mia recensione negativa e dopo un breve scambio di corrispondenza, senza dover fornire alcuna prova d’acquisto, d’altronde il caricabatterie l’avevo già smaltito, mi viene offerto un nuovo caricabatterie spedito a casa in sostituzione del precedente senza alcun costo aggiuntivo!.
ravpower
Quindi ricapitolando, scrivo la mia recensione sul prodotto e pochi giorni dopo ricevo un nuovo dispositivo! Cosa volere di più?!
Devo dire che acquisto spesso sul sito di Amazon ma mai, finora mi era capitato di vivere un esperienza come questa!

Ciò significa che solo aziende come RavPower riusciranno a rafforzare la loro posizione nel mare magnum delle aziende che producono accessori per dispositivi mobili.

La mia opinione

In futuro riacquisterò assolutamente oggetto di questo produttore anche se avranno un costo maggiore rispetto ad altri della stessa categoria proprio in virtù del livello elevato del servizio costumer care.