Blog

Mai copiare gli articoli altrui

Mai copiare gli articoli altrui

Il titolo del post “MAI COPIARE GLI ARTICOLI ALTRUI” potrebbe sembrare scontato e piuttosto banale. In realtà così non è per tantissimi motivi. Uno dei motivi principali per cui non si devono copiare gli articoli pensati, scritti e pubblicati da altri utenti del web, è perché se lo fai vieni “sbugiardato” nel giro di pochi secondo o al peggio di qualche ora. come è possibile? Te lo dimostro. Continue Reading…

Whatsapp, la nuova Crittografia End To End

Whatsapp, la nuova Crittografia End To End

Da oggi Whatsapp, ha adottato la crittografia End to End (E2EE) ovvero, è una nuova funzione che fa in modo tale che i dati spediti da una persona a un’altra tramite un servizio internet siano protetti lungo tutto il trasferimento, in modo da renderli illeggibili a chiunque tranne che al mittente ed al destinatario. Continue Reading…

La truffa di Skype anche durante le feste di natale

truffa di skypeOggi è Santo Stefano e siamo ne pieno delle feste natalizie e tutti dovremmo essere un pò più buoni! O almeno dovremmo essere un pò meno cattivi… NO?! Invece c’è chi continua a “lavorare” con al truffa di skype anche in questo periodo natalizio!
Come avrai intuito parliamo della solita “truffa di skype” Continue Reading…